CONSULENZA LEGALE

DirittoeCronaca.it è un sito emergente che ha puntato molto sui social network. In poco tempo siamo riusciti a guadagnarci l'attenzione di un'utenza stabile e affezionata che legge quotidianamente i nostri articoli, tuttavia non vogliamo offrire solo un valido servizio giornalistico, ma anche consulenze legali.

Se hai uno studio legale, sei in cerca di clienti e vuoi ampliare la tua attività contattaci cliccando qui, possiamo darti una piattaforma su cui appoggiarti, ecco ciò che offriamo.

- Pubblicità alle tue consulenze legali in tutti i nostri articoli.

- Una pagina dedicata al tuo studio legale, sempre visibile da versione desktop del sito e comunque ben indicizzata dai motori di ricerca.

- Servizio di aggiornamento ogni volta che qualcuno vorrà contattarti: ci premuniremo noi di ricevere le mail e girartele, avvisando l'eventuale cliente che la sua richiesta è stata presa in carico.

Non ci sarà alcun bisogno di costruire un sito ex novo per la tua attività: penseremo noi a pubblicizzarla in modo costante e incisivo e a metterti in contatto con la clientela.