Gas in viaggio di nozze: una coppia è in lotta per la vita
Incredibile fatto avvenuto a Ragusa: una coppia di Messina in viaggio di nozze ha respirato gas da un condotto fognario comunale intaccato durante alcuni lavori stradali. I due sono in gravi condizioni e si teme per la loro vita.
Gli sposi, 65 anni lui e 60 lei, sono stati trovati svenuti nella stanza di un albergo dalla polizia a seguito di una richiesta d'aiuto del proprietario.
Nella giornata di ieri è stata aperta un'inchiesta per lesioni gravissime colpose, lo stabile è già stato posto sotto sequestro.
Ciao! se sei arrivato/a fino a questo punto della pagina significa che l'articolo è stato di tuo gradimento. Devi sapere che "Diritto e Cronaca", anche se utilizza banner, non vive di pubblicità ed è completamente auto-finanziato. L'unico modo che abbiamo di proseguire nel nostro lavoro è chiedere delle donazioni. Siamo grati a chiunque possa darci un aiuto, anche minimo.
Sei un libero professionista o fai parte di un'azienda e vorresti pubblicare contenuti sponsorizzati? Sei un appassionato e vorresti leggere un articolo su un argomento che ti sta a cuore? Organizzi seminari inerenti al diritto e alla criminologia e cerchi qualcuno in grado di valorizzarli? Contattaci cliccando qui o scrivici all'indirizzo info@dirittoecronaca.it e scopri come fare.