Episodio di school shooting nel Kentucky: almeno due morti e 19 feriti

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tragedia a Benton, nel Kentucky (USA), una cittadina di poco più di 4.000 abitanti: uno studente di 15 anni ha aperto il fuoco alla Marshall County High School uccidendo due ragazzi e ferendone 19.
Secondo le prime testimonianze centinaia di giovani sarebbero usciti dall'istituto in preda al panico per poi riversarsi in autostrada.
Il Governatore Matt Bevin ha pubblicato un tweet asserendo che l'aggressore è stato arrestato.

Sul caso sta indagando anche l'FBI, nonostante la concitazione del momento le autorità sono sicure che non ci fossero complici.

Ciao! se sei arrivato/a fino a questo punto della pagina significa che l'articolo è stato di tuo gradimento. Devi sapere che "Diritto e Cronaca", anche se utilizza banner, non vive di pubblicità ed è completamente auto-finanziato. L'unico modo che abbiamo di proseguire nel nostro lavoro è chiedere delle donazioni. Siamo grati a chiunque possa darci un aiuto, anche minimo.

Sei un libero professionista o fai parte di un'azienda e vorresti pubblicare contenuti sponsorizzati? Sei un appassionato e vorresti leggere un articolo su un argomento che ti sta a cuore? Organizzi seminari inerenti al diritto e alla criminologia e cerchi qualcuno in grado di valorizzarli? Contattaci cliccando qui o scrivici all'indirizzo info@dirittoecronaca.it e scopri come fare.

Autore: Davide Ronca

Dottore in giurisprudenza con un master in scienze forensi e uno in scienze criminologiche. Giornalista dal 2007, è da sempre attivissimo sul web per portare un'informazione di qualità.