Sparatoria in Mississippi: otto morti

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sono otto le vittime di un'incredibile sparatoria avvenuta nella contea di Lincoln, in Mississippi.
Secondo quanto riportato da USA Today la mattanza sarebbe avvenuta in tre diverse case e tra le vittime ci sarebbe il vicesceriffo. Si tratta senza dubbio di uno dei casi di spree killing più eclatanti degli ultimi anni.
Nonostante le indagini siano appena iniziate, c'è già un sospettato: il 35enne William Cory Godbolt è attualmente sotto custodia della polizia.
Al momento non è chiaro se l'uomo conoscesse le vittime.

Ciao! se sei arrivato/a fino a questo punto della pagina significa che l'articolo è stato di tuo gradimento. Devi sapere che "Diritto e Cronaca", anche se utilizza banner, non vive di pubblicità ed è completamente auto-finanziato. L'unico modo che abbiamo di proseguire nel nostro lavoro è chiedere delle donazioni. Siamo grati a chiunque possa darci un aiuto, anche minimo.

Sei un libero professionista o fai parte di un'azienda e vorresti pubblicare contenuti sponsorizzati? Sei un appassionato e vorresti leggere un articolo su un argomento che ti sta a cuore? Organizzi seminari inerenti al diritto e alla criminologia e cerchi qualcuno in grado di valorizzarli? Contattaci cliccando qui o scrivici all'indirizzo info@dirittoecronaca.it e scopri come fare.

Autore: Davide Ronca

Dottore in giurisprudenza con un master in scienze forensi e uno in scienze criminologiche. Giornalista dal 2007, è da sempre attivissimo sul web per portare un'informazione di qualità.