Tenno (TN), colpi di pistola in casa: morti due ragazzi di 22 e 24 anni
La tragedia è successa poco fa a Tenno, in provincia di Trento: due ragazzi, una 22enne e un 24enne, sono stati trovati morti nella loro abitazione dai carabinieri.
I militari, allertati dai vicini che avevano udito colpi di arma da fuoco, sono riusciti a entrare nella casa grazie all'intervento dei vigili del fuoco, l'ipotesi più accreditata è quella dell'omicidio-suicidio.
Vi aggiorneremo sulla situazione il prima possibile.
Ciao! se sei arrivato/a fino a questo punto della pagina significa che l'articolo è stato di tuo gradimento. Devi sapere che "Diritto e Cronaca", anche se utilizza banner, non vive di pubblicità ed è completamente auto-finanziato. L'unico modo che abbiamo di proseguire nel nostro lavoro è chiedere delle donazioni. Siamo grati a chiunque possa darci un aiuto, anche minimo.
Sei un libero professionista o fai parte di un'azienda e vorresti pubblicare contenuti sponsorizzati? Sei un appassionato e vorresti leggere un articolo su un argomento che ti sta a cuore? Organizzi seminari inerenti al diritto e alla criminologia e cerchi qualcuno in grado di valorizzarli? Contattaci cliccando qui o scrivici all'indirizzo info@dirittoecronaca.it e scopri come fare.