Wagner vs “Chi l'ha visto?”: il presunto truffatore romantico lancia la sfida alla Sciarelli

  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Aria di sfida tra Wagner e la trasmissione di Federica Sciarelli "Chi l'ha visto?".
Quasi tutti conosciamo la storia: questo signore secondo il programma RAI sarebbe dedito alla truffa con un modus operandi molto particolare. Wagner, conosciuto anche come Lorenzo, Giovanni, Giuseppe e Juan Josè in passato avrebbe finto di essere un facoltoso imprenditore al fine di convincere decine di donne a investire i loro soldi in affari inesistenti per poi scappare con il malloppo. L'uomo quindi sarebbe un vero e proprio truffatore che di recente avrebbe provato addirittura il "colpo grosso": la sua prossima vittima infatti sarebbe stata l'assessore alla sicurezza di Tolentino Giovanni Gabrielli, da tempo nel mirino di Wagner che si sarebbe presentato al politico millantando di appartenere a una famiglia altolocata della città e dicendosi disposto a voler ricostruire le zone terremotate con progetti grandiosi.
Sembra che "Chi l'ha visto?" l'abbia fermato in tempo, ma lui, forse con un piano ben preciso, ha mandato un FAX alla trasmissione: «Avete fatto un calderone, sono disposto a chiarimenti con voi senza la presenza di mitomani che mi incolpano», questo il succo della sua dichiarazione riferito in diretta dalla presentatrice.
A quel punto la palla è passata alla stessa Sciarelli che ha invitato Wagner a uscire allo scoperto, non rimane che aspettare la prossima mossa del presunto truffatore.

Ciao! se sei arrivato/a fino a questo punto della pagina significa che l'articolo è stato di tuo gradimento. Devi sapere che "Diritto e Cronaca", anche se utilizza banner, non vive di pubblicità ed è completamente auto-finanziato. L'unico modo che abbiamo di proseguire nel nostro lavoro è chiedere delle donazioni. Siamo grati a chiunque possa darci un aiuto, anche minimo.

Sei un libero professionista o fai parte di un'azienda e vorresti pubblicare contenuti sponsorizzati? Sei un appassionato e vorresti leggere un articolo su un argomento che ti sta a cuore? Organizzi seminari inerenti al diritto e alla criminologia e cerchi qualcuno in grado di valorizzarli? Contattaci cliccando qui o scrivici all'indirizzo info@dirittoecronaca.it e scopri come fare.

Autore: Davide Ronca

Dottore in giurisprudenza con un master in scienze forensi e uno in scienze criminologiche. Giornalista dal 2007, è da sempre attivissimo sul web per portare un'informazione di qualità.