Emergenza Covid-19: la “Key Editore” offre gratuitamente i suoi libri giuridici online

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In questo difficile e straziante periodo dovuto al proliferare del virus Covid-19 e alla conseguente emergenza internazionale, la "Key Editore" ha deciso di dare accesso gratuitamente al suo intero patrimonio librario. Oltre 600 ebook sul diritto sono stati messi a disposizione di studenti, operatori di settore, amministratori pubblici e cittadini alla ricerca di risposte sul sito BooksRoom.it. Il suddetto spazio web sarà presto compatibile anche con smartphone e tablet.
La "Key Editore" è una casa editrice con sede a Milano che dal 2014 pubblica monografie, manuali e vademecum giuridici di prim'ordine.
Il presidente del consiglio di amministrazione della società Giuseppe Finoia, annunciando l'iniziativa, ha rivolto un pensiero a chi «nonostante tutto, ancora oggi lavora, studia e si informa: vogliamo essergli accanto in questo momento difficile nella convinzione che potremo presto ripartire».

Link utili

Ciao! se sei arrivato/a fino a questo punto della pagina significa che l'articolo è stato di tuo gradimento. Devi sapere che "Diritto e Cronaca", anche se utilizza banner, non vive di pubblicità ed è completamente auto-finanziato. L'unico modo che abbiamo di proseguire nel nostro lavoro è chiedere delle donazioni. Siamo grati a chiunque possa darci un aiuto, anche minimo.

Sei un libero professionista o fai parte di un'azienda e vorresti pubblicare contenuti sponsorizzati? Sei un appassionato e vorresti leggere un articolo su un argomento che ti sta a cuore? Organizzi seminari inerenti al diritto e alla criminologia e cerchi qualcuno in grado di valorizzarli? Contattaci cliccando qui o scrivici all'indirizzo info@dirittoecronaca.it e scopri come fare.

Autore: Davide Ronca

Dottore in giurisprudenza con un master in scienze forensi e uno in scienze criminologiche. Giornalista dal 2007, è da sempre attivissimo sul web per portare un'informazione di qualità.