Il lockdown è finito, ma cos'è successo nel frattempo?

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In questi giorni a causa del terribile virus SARS-CoV-2 molte testate giornalistiche e siti d'informazione si sono concentrati sulla crisi sanitaria. Perfino "Chi l'ha visto?" e "Quarto Grado" hanno messo da parte gli argomenti principali delle loro trasmissioni per lasciare posto alle notizie sul "Coronavirus".
Ma cos'è successo nel frattempo? Perché se da una parte la quarantena e tutto ciò che c'era di correlato dovevano essere trattati, dall'altra non sempre si è parlato adeguatamente dei fatti di cronaca.
In un turbinio di notizie sulla Covid-19 noi di DirittoeCronaca.it abbiamo provato a fare quanta più informazione possibile sul nostro canale YouTube, settimana dopo settimana.
Pertanto vi lasciamo alla visione di questi quattro video che abbiamo caricato per dare la possibilità ai nostri lettori di informarsi su tematiche per le quali ci hanno sempre visitato. La durata dei filmati assommati è di mezz'ora abbondante.
Per noi non è stato semplice perché abbiamo lavorato con mezzi di fortuna, ma puntando molto sul canale YouTube abbiamo voluto sperimentare le potenzialità dei video rispetto agli articoli sul sito. Buona visione e auguri a tutti per una vita più serena. A chi è stato toccato personalmente dal virus va la nostra vicinanza e tutto il nostro affetto.

Ciao! se sei arrivato/a fino a questo punto della pagina significa che l'articolo è stato di tuo gradimento. Devi sapere che "Diritto e Cronaca", anche se utilizza banner, non vive di pubblicità ed è completamente auto-finanziato. L'unico modo che abbiamo di proseguire nel nostro lavoro è chiedere delle donazioni. Siamo grati a chiunque possa darci un aiuto, anche minimo.

Sei un libero professionista o fai parte di un'azienda e vorresti pubblicare contenuti sponsorizzati? Sei un appassionato e vorresti leggere un articolo su un argomento che ti sta a cuore? Organizzi seminari inerenti al diritto e alla criminologia e cerchi qualcuno in grado di valorizzarli? Contattaci cliccando qui o scrivici all'indirizzo info@dirittoecronaca.it e scopri come fare.

Autore: Davide Ronca

Dottore in giurisprudenza con un master in scienze forensi e uno in scienze criminologiche. Giornalista dal 2007, è da sempre attivissimo sul web per portare un'informazione di qualità.