Ferrara, donna uccide il compagno con un coltello da cucina durante una lite

Una lite tra una 45enne e il suo compagno ad Ambrogio di Copparo, in provincia di Ferrara, è sfociata nel sangue.
Il litigio è avvenuto poco prima delle 2 di notte, davanti alla porta di casa della coppia che aveva appena trascorso la giornata al mare, per la precisione al Lido delle Nazioni.
La serata, secondo la ricostruzione dei carabinieri, sarebbe andata avanti con la finale di Champions League Juventus - Real Madrid, ma il tutto sarebbe degenerato nel giro di poche ore.
È stato il fidanzato 15enne della figlia della coppia a prestare i primi soccorsi, cercando di tamponare le ferite dell'uomo che ancora indossava la maglietta della squadra torinese.
I carabinieri e il 118 sono stati allertati da una telefonata di una zia della donna, ma ormai per lui era troppo tardi. La signora non ha opposto resistenza all'arresto.
Secondo gli inquirenti i due non avevano problemi economici, ma le forze dell'ordine erano già dovute intervenire in passato per sedare gli animi a causa di litigi e minacce.

Autore: Davide Ronca

Dottore in giurisprudenza con un master in scienze forensi e uno in scienze criminologiche. Giornalista dal 2007, è da sempre attivissimo sul web per portare un'informazione di qualità.