Rosa Di Domenico è tornata a casa, ecco il video dell'abbraccio coi genitori

Un finale bello e strappalacrime per una storia che ha tenuto col fiato sospeso i "chilhavisters": Rosa Di Domenico, la 15enne scappata da casa con Ali Qasib, un ragazzo pakistano, è finalmente tornata e ha potuto riabbracciare i suoi genitori.
Ci eravamo già occupati della vicenda, ma da allora gli aggiornamenti erano stati pochi: ricordiamo la pista tedesca con alcuni avvistamenti, molto suggestiva ma senza esiti.
La "fuga d'amore" della giovane col 27enne, fin dall'inizio indagato per sequestro di persona e sottrazione di minore, è arrivata fino alla Grecia dove i due hanno trascorso quasi l'intero periodo dell'allontanamento. In seguito i fuggiaschi hanno raggiunto Istanbul, ma in quel momento sembra che abbia giocato un ruolo fondamentale il padre di Ali, che l'avrebbe convinto a desistere.
Segue il video dell'abbraccio nell'aeroporto di Napoli-Capodichino tra Rosa, il papà e la mamma che, dopo un lieve malore prima dell'incontro, si è subito ripresa.

Autore: Davide Ronca

Dottore in giurisprudenza con master in scienze forensi e fra pochi mesi in scienze criminologiche. Giornalista dal 2007, è da sempre attivissimo sul web per portare un'informazione di qualità.