School shooting a Santa Fe (Texas): 10 morti e altrettanti feriti

  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Incredibile episodio di school shooting a Santa Fe, in Texas: il 17enne Dimitrios Pagourtzis servendosi di un fucile da caccia e una pistola ha ucciso 10 persone (8 studenti e 2 insegnanti).
Nel campus sono stati scoperti dalla polizia degli esplosivi artigianali, fra cui "tubi bomba" e "pentole a pressione".
Molto inquietanti le similitudini col massacro della Columbine High School: l'assalitore era appassionato di armi e della storia del Terzo Reich, vestiva anche nei giorni caldi con un trench nero e pare fosse soggetto a bullismo.
Segue un video esplicativo caricato sul nostro canale YouTube.

Ciao! se sei arrivato/a fino a questo punto della pagina significa che l'articolo è stato di tuo gradimento. Devi sapere che "Diritto e Cronaca", anche se utilizza banner, non vive di pubblicità ed è completamente auto-finanziato. L'unico modo che abbiamo di proseguire nel nostro lavoro è chiedere delle donazioni. Siamo grati a chiunque possa darci un aiuto, anche minimo.

Sei un libero professionista o fai parte di un'azienda e vorresti pubblicare contenuti sponsorizzati? Sei un appassionato e vorresti leggere un articolo su un argomento che ti sta a cuore? Organizzi seminari inerenti al diritto e alla criminologia e cerchi qualcuno in grado di valorizzarli? Contattaci cliccando qui o scrivici all'indirizzo info@dirittoecronaca.it e scopri come fare.

Autore: Davide Ronca

Dottore in giurisprudenza con un master in scienze forensi e uno in scienze criminologiche. Giornalista dal 2007, è da sempre attivissimo sul web per portare un'informazione di qualità.