La tragica sorte di Davide Maran: caduto dal ponte dei Draghi?

Avevamo parlato della scomparsa di Davide Maran il 3 aprile, purtroppo oggi è arrivata una notizia che non sembra presagire nulla di buono, anche se non è stata rivelata in forma ufficiale: secondo la testata giornalistica Estense.com lo studente di fitochimica 26enne originario di Cento sarebbe caduto dal ponte dei Draghi e non sarebbe più riuscito a risalire per via della corrente. La terrificante scena "trapelata da fonti slovene" sarebbe stata ripresa da alcune telecamere di sorveglianza di un'abitazione privata.
Davide quindi sarebbe scivolato nel fiume Ljubljanica, avrebbe provato ad aggrapparsi a un ramo, ma sarebbe stato portato via dalla corrente.
Se così fosse le speranze di trovarlo vivo verrebbero ulteriormente ridotte.
Del suo caso si era occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto?" pochi giorni fa.
Vi terremo aggiornati sulla triste vicenda.

Credits: la foto dell'articolo è stata creata da LaGlobetrotter.it per questa pagina, l'immagine di Davide Maran è stata aggiunta dal nostro staff.

Autore: Davide Ronca

Dottore in giurisprudenza con master in scienze forensi e fra pochi mesi in scienze criminologiche. Giornalista dal 2007, è da sempre attivissimo sul web per portare un'informazione di qualità.